Consigli per la visione

TRANSCENDENCE

(2014)

Prima di morire ucciso, uno scienziato trasferisce la sua memoria in un supercomputer: lui morirà e la macchina acquisterà la sua personalità. La potenza di calcolo permette al computer di far compiere alla tecnologia balzi impensabili, e consente agli uomini di risolvere grandi problemi. Ma ha bisogno di sempre più potenza e quindi sempre più controllo su tutto. Qualcuno inizia a preoccuparsi.

Streaming sul server Rai

Link diretto al file per il download dal server Rai

Un film di Wally Pfister.

Con Johnny Depp, Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy.

Fantascienza, durata 119 min. – USA 2014

 

Precedente Consigli per la lettura Successivo Consigli per la visione

30 commenti su “Consigli per la visione

  1. Anonimo il said:

    Non ho capito come raggiungerti nella nuova “sede”, il collegamento a zovvo2 è disattivato. Non sono nuovo ma ti seguo da anni. Sono iscritto a mega come Antonio Borge.
    Per eventuali informazioni usa l’indirizzo bakunin57@hotmail.it.
    Grazie.

      • zovvo2 il said:

        Non c’è un nuovo account, c’è sempre quello vecchio (zovvo@sharklasers.com, nickname Matteo Renzi, cartella Zovvo2) nei cui contatti tutti sono stati inseriti già da molto tempo. Chi ha eliminato in passato quel contatto può essere reinserito se mi dà l’email con la quale era stato inserito. Gli altri sono estranei, ed anzi non capisco come abbiano potuto leggere i miei messaggi nella cartella Navigator se l’unico modo di accedervi è reperire il link alla stessa nell’unico account in cui si è stati inseriti.

  2. Misoneista il said:

    Grazie per lo scaffale n°1 ! Ottima anche l’idea del pdf che hai gentilmente messo a disposizione con i link (jdownloader li legge al volo), e il libro su Ejzenstein è anche in tema con il centenario.. cosa vuoi di più. Grazie come sempre, lo so che mi ripeto ma conosco il lavoro che c’è dietro ogni libro per cui non smetterò mai di ringraziarti.

    Stasera mi sparo Trascendence…

    • zovvo2 il said:

      Ottima notizia quella di jdownloader. Anche i testi dei riformatori sono in tema con un centenario: infatti il 31, fra pochi giorni, cade il mezzo millennio dall’affissione delle 95 tesi di Lutero. (E ancora a proposito di ricorrenze, oggi è il centenario della storica sconfitta di Caporetto.)

      Seguiranno altri film, alcuni dei quali frutto di un lungo lavoro di editing.

      Meritano un ringraziamento anche i generosi collaboratori che anche ultimamente non hanno cessato di essere presenti e contribure in maniera valida.

  3. Rasko Topij il said:

    Da diversi anni mi giovo anch’io dei tuoi consigli.
    Avevo “dovuto” cancellare il tuo contatto dal mio vecchio account per questioni di spazio.
    Ora, se fosse possibile, vorrei continuare a ricevere le tue “dritte”.
    L’indirizzo con il quale era stato inserito, se non sbaglio, era raskotopij@libero.it.
    In ogni caso, grazie. Per il lavoro passato, quello presente e, finché ti premerà, futuro.

  4. Anonimo il said:

    i link dello scaffale n.2 sembrano non funzionare. Si avvia un loop infinito di “Generating new download key”. Altri utenti hanno lo stesso problema?

  5. Alberto Francesco Nisi il said:

    Gentile Zovvo2, non riesco a visualizzare la cartella del nuovo o vecchio account(zovvo@sharklasers.com, nickname Matteo Renzi, cartella Zovvo2), forse perché l’ho cancellato o forse perché la mia cartella mega.nz è piena. La devo forse svuotare? Non so. Potrebbe gentilmente reinserirmi nei suoi contatti? la mia email è albertofrancesco.nisi.@istruzione.it Grazie

    • zovvo2 il said:

      Non è l’email con la quale Alberto Francesco Nisi mi chiese di inserirlo nei contatti. Per evitare che si presenti chiunque con questo nome, mi servirebbe quella email.

      • Alberto Francesco Nisi il said:

        Gentile Zovvo2, l’email dovrebbe essere albertofrancesco.nisi@gmail.com, forse l’ho confusa perché sul sito mega sono registrato con l’email di istruzione.it. Quindi mi domando se ora devo aprire su mega un altro account con l’email di gmail.com. E’ così? O mi sbaglio? Grazie comunque

  6. Anonimo il said:

    Ho digitalizzato la “Storia della Bellezza” di Eco (online se ne trova una copia parziale, solo testo e mancano tantissime immagini). Il peso del file è di 180 Mb, digitalizzata a 300 dpi per garantire la qualità delle immagini. Come posso condividerla?

    • Puoi caricarla dove possa scaricarla velocemente (Mega, Mediafire, Uptobox…) lasciandomene qui il link per accedervi. Sarebbe preferibile scrivere il link nello spazio sotto il tuo nickname, destinato all’url del sito, così non compare pubblicamente. Oppure puoi scriverlo nel consueto spazio del commento.

  7. Giacomo il said:

    Zovvo, Nozomi e benemeriti condivisori, ho avuto modo di godere della vostra sensibilità nipponica in fatto di consigli. Per tale ragione mi chiedevo: conoscete la recentemente ristampata “Storia dell’arte giapponese. Genealogia dei capolavori in una prospettiva comparata”?
    Per restare in tema artistico e spostarci verso il grande schermo, oggetto di vostre raccomandazioni non meno pregevoli: qualcuno saprebbe consigliare “Raffaello Il Principe delle Arti”?
    Un brindisi al vostri meriti e alla vostra salute

  8. William il said:

    Quanti bei Carocci! Avreste anche quello su “La letteratura francese medievale”? ^_^

I commenti sono chiusi.